F.A.Q.
Prodotti
Se un articolo è scomparso dalla tua lista dei desideri o dal carrello, temiamo che l'opera che volevi acquistare non sia più disponibile. I nostri artisti sono liberi di caricare, aggiornare e rimuovere opere d'arte dal nostro sito Webin qualsiasi momentoe rispettiamo le loro decisioni.
Alcuni artisti preferiscono allestire collezioni solo per un periodo limitato o rimuoverle per altri motivi e sfortunatamente non abbiamo voce in capitolo.
Crediamo che l’arte debba rimanere rara e preziosa, distinguendosi dalla produzione di massa.
Ogni pezzo inLimited Editionè accompagnato da un Certificato di Autenticità firmato a mano e numerato, che ne sottolinea il valore unico ed esclusivo.Solo così siamo certi che il valore di queste opere possa aumentare nel tempo.
Alcuni prodotti potrebbero essere venduti in PRE-ORDER.
Dovresti riconoscerli facilmente perché nel titolo del prodotto è indicata la dicitura PRE-ORDER.
I prodotti in PRE-ORDER hanno solitamente dei tempi di consegna più lunghi rispetto agli altri. Controlla la data di Spedizione nella descrizione del prodotto.
N.B. Tutti i prodotti ordinati assieme ad un prodotto in PRE-ORDER verranno spediti assieme (dunque dalla data indicata nel prodotto in PRE-ORDER).
RESI
Secondo la nostra politica di reso, i prodotti personalizzati non hanno diritto ad un rimborso. Consulta la nostra politica di restituzione qui.
Spedizione
Dipende da dove ti trovi. Gli ordini elaborati qui in Italia impiegheranno dai 4-7 giorni lavorativi per arrivare. Le consegne all'estero possono richiedere dai 6 ai 12 giorni. I dettagli della consegna verranno forniti nell'e-mail di conferma.
Se vuoi modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine, contattarci il prima possibile con lo stesso indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'ordine su info@dreambrothers.it o rispondendo direttamente alla e-mail di conferma.
Se ci contatti entro 1 ora dall'ordine, possiamo modificare il tuo indirizzo di consegna. Se ci contatti in un secondo momento non possiamo prometterti che la modifica sarà possibile. Il tuo ordine verrà messo immediatamente in produzione per essere spedito il più rapidamente possibile!
Non effettuare un secondo ordine con l'indirizzo corretto prima di averci contattato: non possiamo cancellare o rimborsare il primo ordine!
Se non è possibile modificare l'indirizzo e non si può accettare la consegna all'indirizzo indicato, invieremo nuovamente l'ordine senza costi aggiuntivi una volta che ci sarà stato restituito!
Siamo spiacenti che non hai ricevuto il pacco! 😞
Contattaci qui dall'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine in modo che contatteremo la compagnia di spedizioni per tuo conto per risolvere il problema il prima possibile.
Siamo orgogliosi di offrire servizi di consegna in oltre 200 paesi e regioni in tutto il mondo.
La nostra vasta rete di oltre 140 partner logistici ci consente di fornire produzione locale in 32 paesi, garantendo tempi di spedizione più rapidi e costi ridotti per i nostri clienti.
Ecco alcuni dei principali paesi coperti dalla produzione locale:
Australia, Austria, Belgio, Canada, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Italia, Irlanda, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, e molti altri.
Al momento non è possibile scegliere il corriere al momento dell’ordine. Ci affiamo solo a partner di spedizione affidabili, come DHL, Amazon Logistics, UPS e FedEx, in base alla destinazione del pacco.
Non preoccuparti, troverai tutte le informazioni sul corriere assegnato nella tua e-mail di conferma dell’ordine.
Qualunque sia il servizio di spedizione, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: far arrivare la magia di DreamBrothers a casa tua nel modo più sicuro e veloce possibile! ✨
Una volta che l'ordine è già stato pagato e completato, purtroppo non è possibile rimborsare la differenza.
Se hai dimenticato di aggiungere un codice sconto, l'unica soluzione è annullare l'ordine ed effettuarne uno nuovo. Ricordati di aggiungere il tuo codice nella casella situata sotto i dettagli dell'ordine nel carrello. Tieni presente che, secondo la nostra politica di cancellazione, un ordine può essere annullato solo entro 4 ore dall'invio.
I nostri costi di spedizione dipendono dal peso totale del pacco, dal paese di spedizione e dal costo del carburante.
Per verificare con precisione i costi di spedizione è sufficiente aggiungere al carrello il tuo prodotto preferito e il preventivo di spesa verrà fornito nella sezione: 'spedizione'.
IL mio ordine
Nessun problema, non riceverai la fattura e la tua sorpresa non verrà rovinata! Se hai bisogno di una fattura, contattaci attraverso il modulo di contatto.
Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Se non hai ricevuto la conferma:
- Controlla la cartella spam
- Se l'e-mail di conferma non si trova nella cartella spam, è possibile che sia stato inserito un indirizzo e-mail errato.
- In questo caso, inviaci un'e-mail con il tuo nome e cognome e l'indirizzo di consegna a info@focus2dream.com e ti invieremo nuovamente l'e-mail di conferma.
Se ci informi rispondendo alla e-mail di conferma dell'ordine entro 1 ora dall'acquisto, l'ordine verrà messo automaticamente in pausa. Ti invieremo al più presto un buono che potrai utilizzare per effettuare un nuovo ordine gratuitamente!
Se l'ordine è stato effettuato più di 1 ora fa, è già in produzione e non è più possibile modificarlo. Tuttavia, saremo lieti di offrirti uno sconto su una nuova stampa. Contattaci all'indirizzo info@dreambrothers.it
I danni sono molto rari, ma gli incidenti possono comunque verificarsi durante la consegna. Non preoccuparti, con noi se in buone mani!
Scrivici sulla pagina del Centro Assistenza allegando una foto dell'ordine danneggiato. Provvederemo a inviarti una sostituzione gratuita quanto prima.
Pagamento
Confermiamo che il pagamento sul nostro sito web è sicuro e crittografato. Puoi leggere ulteriori informazioni sul nostro certificato SSL facendo clic sull'icona del LUCCHETTO a sinistra del nostro URL dreambrothers.it
Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Accettiamo anche pagamanti tramite Paypal, Apple Pay, Google Pay, Union Pay e Klarna.
Puoi aggiungere un codice sconto al momento del pagamento. Cerca il campo "Codice sconto" dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.
Una volta inserito il codice valido, verrà automaticamente riscattato.
Hai altre domande?
Se non hai trovato risposta scegli come contattarci: